Riportiamo i collegamenti al sito della Scuola Materna di Pojana Maggiore nel quale sono citate le preoccupazioni per i previsti nuovi tagli ai contributi regionali. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito dove sono richiamati i documenti della FISM VENETO che per comodità pubblichiamo sotto al relativo titolo di riferimento.
La CROCE BERICA LONIGO SOCCORSO con autorizzazione sanitaria Regione Veneto n.65 assieme alla Scuola Materna "Santa Maria" di Pojana Maggiore organizza
Se non erro dovrebbe trattarsi della 14^
edizione???..... vi chiedo conferma.........comunque sia si tratta della
pedalata in compagnia per le vie di Pojana e dintorni alla scoperta (o
ri-scoperta) di luoghi, paesaggi, strade e soprattutto del sano stare insieme.
è stata sottoscritta da parte di molti genitori una richiesta di chiarimenti sotto riportarta: (più chiara clikkando qui)
a fronte di tale richiesta è stata convocata per
lunedì 9 febbraio 2015
alle ore 20.30
presso sala polifunzionale "Giusto Geremia"
l'incontro chiarificatore a cui sono invitati TUTTI i genitori dei bambini che frequentano la Scuola Paritaria "Santa Maria Nascente" di Pojana Maggiore firmatari della suddetta richiesta.
Da indicazioni verbali, vi possono partecipare tutti i genitori dei bambini frequentanti le Scuole Materne di Pojana e Cagnano.
Per Vostra conoscenza la Convenzione "dovrebbe" essere - uso il condizionale in quanto NON è pubblicata per intero, manca la parte essenziale - scaricabile dal sito del Comune di Pojana Maggiore/albo pretorio (clikka qui per essere indirizzato).
L'articolo è "leggermente ispirato" al comunicato stampa, in quanto NON cita alcuni aspetti molto ben chiari e importanti sulle scelte politico/amministrative fatte dall'Amm.ne. Viene dato il giusto spazio alla replica del "primo cittadino" che illustra le priorità.... secondo l'amm.ne stessa...
Non scrivo commenti..... ...ognuno li può fare per proprio conto e trarre le proprie conclusioni.... ...... però vi chiedo anche di leggere il Comunicato sopra citato, clikkando qui, per approfondire in maniera più chiara il tutto.
La situazione Scuola Materna sta a cuore alla comunità per cui, vista la presa di posizione decisa e statica dell'Amm.ne Comunale, viene pubblicato questo "Comunicato Stampa" che mette in rilievo il punto di vista di molti che ci hanno contattato.